PREMIO SANTA CHIARA 2019 AD ALDO VITALI, DIRETTORE DI TV SORRISI E CANZONI

L’edizione 2019 del Premio Santa Chiara ha visto come vincitore Aldo Vitali.

Classe 1957, Vitali è nato a Milano ma si è laureato in Lettere all’Università di Firenze. Prima di arrivare a Sorrisi, dove oggi è direttore, ha fatto teatro con Luca Ronconi, ha lavorato con Montanelli a Il Giornale passando poi per le redazioni di Topolino, Max, GQ.

La consegna del Premio Santa Chiara, rappresentato dalla preziosa icona della Santa patrona della televisione, appositamente realizzata in legno massello dalle suore Clarisse di Assisi, si è svolta lo scorso 20 settembre di fronte a una folta schiera di associati e addetti ai lavori.

Il Presidente del Club Santa Chiara, Marco Palmisano, ha voluto sottolineare il grande contributo di Tv Sorrisi e Canzoni, la guida tv più letta in Italia, fonte primaria di tutte le maggiori info relative al mondo dello spettacolo e dei suoi protagonisti.

Le precedenti edizioni del Premio Santa Chiara sono state attribuite a Mike Bongiorno, Carlo Conti, Paolo Mieli, Gerry Scotti, Antonio Ricci e ad altri importanti vip del mondo della tv italiana, come
consultabile sul sito www.clubsantachiara.com.