Iscriversi


Tipologia di Iscrizione:



La nostra associazione rappresenta un punto di riferimento sicuro all’interno del mondo dei media e della comunicazione d’impresa.
Cosa offriamo?

Alle AZIENDE  alla ricerca di nuove soluzioni per la promozione della propria immagine e per la vendita dei propri prodotti o servizi, offriamo una rete di qualificati professionisti pronti a collaborare con competenza e semplicità.

Ai SINGOLI PROFESSIONISTI  alla ricerca di confronto, di nuovi business e di formazione, offriamo un ambito di relazioni importanti, di serio approfondimento culturale e opportunità commerciali.

Perché far parte del Club?
L’accento particolare sulla persona costituisce la base per un affronto positivo delle problematiche legate ai business nei quali ci troviamo quotidianamente immersi. Questo è il motivo per il quale al Club ci si associa come singoli operatori. Non si tratta quindi di un’associazione di categoria o d’impresa ma di una originale e nuova realtà di persone, rappresentata da centinaia di singoli dirigenti provenienti dai settori del variegato mondo dei media: radio, tv, stampa, web, marketing, pubblicità, Pr, spettacolo, ecc.

Il Club Santa Chiara rappresenta un’opportunità unica: una vera e propria rete di conoscenze, contatti e rapporti professionali, tali da costituire a tutti gli effetti quella che definiamo la “Compagnia di comunicazione ideale”.

Iscriversi all’associazione comporta i seguenti vantaggi:

* Newsletter (news, eventi e info dedicate) con alert mensili su fatti interessanti non segnalati dai media
* Accesso ai servizi per la comunicazione d’impresa e consulenza dedicata
* Segnalazioni all’interno dei principali gruppi editoriali nazionali
* Partecipazione alla giuria dell’annuale Premio Santa Chiara e agli altri eventi associativi
* Presenza facilitata in qualità di pubblico alle principali trasmissioni TV

Ogni anno tra i nuovi iscritti verranno selezionati tre giovani che potranno usufruire di uno stage gratuito presso gli uffici operativi del Club santa Chiara. Si comunica che per l’anno 2016/2017 le persone scelte sono Roberta Arseniato, Antonella Rizzo e Chiara Ruggiero.

Tipologia di Iscrizione:



All’atto del pagamento da te prescelto ti verrà inviata immediatamente una notifica di conferma al tuo indirizzo mail, richiesto in fase di pagamento.