INVITO: Mix16 Storie di successi interculturali

Interculturalità, Innovazione, Cambiamento, Istruzione, Startup. Il 19 gennaio 2016 la Triennale di Milano ospiterà la prima edizione di MIx16.

il 19 gennaio 2016 la Triennale di Milano ospiterà la prima edizione di MIx, evento promosso dalla Fondazione EYU, che vedrà per la prima volta in Europa la partecipazione di Todd Schulte presidente di FWD.us, fondazione nata nel 2013 negli Stati Uniti su iniziativa dei leader della comunità tecnologica americana.

Gli interventi della giornata ruotano attorno a cinque parole chiave: Interculturalità, Innovazione, Cambiamento, Istruzione, Startup.

Mix16 è un evento in cui potrete conoscere storie di successi interculturali, racconti di “nuovi italiani” che hanno deciso di vivere qui, costruendo bellezza e producendo ricchezza.
Interculturalità, Innovazione, Cambiamento, Istruzione, Startup sono le parole d’ordine di questa prima edizione che sarà condotta da Riccardo Luna, Digital Champion per l’Italia, e avrà luogo a Milano, in Triennale, il 19 gennaio 2016 alle 17.30
L’ingresso è libero fino a esaurimento posti, l’iscrizione è dunque obbligatoria.
Da oggi potete già decidere di partecipare a Mix16. Per farlo, basta andare su questo sito: eyu.it/mix16 e compilare il modulo.

mix16