Aperte le iscrizioni per la prima edizione del Master UPA in Diritto della Comunicazione Commerciale

Il corso, realizzato da UPA con la collaborazione didattica dello Studio legale FTCC, intende fornire le conoscenze, le competenze e gli strumenti per una approfondita conoscenza delle regole di diritto che operano nell’ambito dell’area della pubblicità e della comunicazione commerciale, con particolare riferimento agli aspetti normativi, istituzionali, di tutela e di contrattualistica. La visione dei nuovi processi digitali di comunicazione rende il corso dinamico e aggiornato.

Il corpo docente è composto da avvocati professionisti che operano nel settore da lungo tempo ma anche da fiscalisti, esperti di gestione internet e di sicurezza e da esperti di UPA.

Il corso ha la durata complessiva di 90 ore circa e si articola in 18 lezioni (con frequenza di un pomeriggio a settimana – giovedì dalle 14:00 alle 19:00) ed è frequentabile in aula o online, in modalità e-learning.

Il corso è in fase di accreditamento presso l’Ordine degli Avvocati per il riconoscimento dei crediti formativi. In questo caso non è permessa la partecipazione online.

Scarica il Programma

Scarica il modulo di iscrizione